G.S. Arno in trasferta a Migliarino per confermare il buon avvio

21-10-2011 09:52 -

Dopo il buon avvio nella prima giornata di campionato, il G.S. Arno Vitalchimica ha subito un´altra occasione per misurare la propria forza. La trasferta sul campo della neopromossa Migliarino è infatti una pratica tutt´altro che semplice: da temere l´esperienza di alcuni giocatori avversari come Lusci, Taccini e Martini, l´esuberanza dei tanti giovani a disposizione dell´allenatore bianco-rosso Grassini, l´ambiente infuocato che da sempre contraddistingue Migliarino e per finire la palestra di Vecchiano che non è certo un campo facile su cui giocare.
"Sarà importante partire bene, con la giusta concentrazione" è la raccomandazione di Volterrani ai suoi giocatori. Intanto in allenamento la squadra denota una crescita lenta ma costante, che sarà importante per affrontare questo inizio di campionato che come sempre accade vede partite dall´esito tutt´altro che scontato, visto che le squadre non si conoscono ancora.
L´appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati è per sabato 22 ottobre alle ore 21 presso la palestra di Vecchiano (PI). Vi aspettiamo!


Fonte: Addetto stampa