30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Vittoria autorevole a Morciano

10-02-2019 11:27 - News Generiche
L'Arno si abbraccia dopo un punto durante un match casalingo.
3 punti dovevano essere e 3 punti sono arrivati: l'Arno non regala nulla e fa sua la partita contro il fanalino di coda Morciano in 3 set, rimanendo quasi sempre in controllo della partita e raggiungendo così il quarto posto solitario in classifica.
Mister Sansonetti schiera la propria formazione tipo, con Ridolfi che ritorna al centro dopo le due giornate di squalifica e l'unica assenza del secondo palleggiatore Corti, fermato da una brutta distorsione alla caviglia patita in settimana. Inizio non proprio agevole per l'Arno che subisce la partenza vogliosa dei locali e va sotto 1-5 e poi 4-8. Arriva però un break di 5-0 che rimette in chiaro le cose: i biancoverdi volano 18-15 e poi 22-15, con gli ingessi di Wiegand e Samminiatesi e chiusura sul 25-18. Secondo set con l'Arno che scappa subito 6-2 e poi addirittura 18-9, con Pini e Samminiatesi in campo. Un ottimo break in battuta di Stella riavvicina i cioccolatieri sul 14-18 ma l'Arno controlla e chiude senza patemi sul 25-19. Terza frazione con l'Arno costantemente avanti di quattro lunghezze (8-4, 18-14) con Falaschi in campo per Rossatti. Un break riavvicina pericolosamente i locali, ma il lungolinea dell'ex Andreatta chiude le ostilità sul 25-23.
3 punti importanti per l'Arno che continua la propria striscia positiva. Prossimo impegno sabato 16 Febbraio al Pala Bagagli quando arriverà la formazione dell'Ama San Martino, che ha totalizzato ben 9 tie-break sui 14 incontri disputati fino a questo momento.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio