25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Verso il Big Match senza Federico Grossi

22-02-2013 12:28 - News Generiche
Domani alle ore 17:30 arriverà al PalaBagagli una delle formazioni più esperte e temibili del girone, l´Ivicta Grosseto dell´ex lupo Masini, quinta in classifica. I maremmani si presenteranno al gran completo e forti della recente vittoria di sabato contro l´Orvieto, sicuramente con la voglia di riscattare la sconfitta casalinga subita all´andata.
Qualche problema invece per mister Volterrani, che dovrà rinunciare per almeno un mese all´apporto di Federico Grossi (foto). Il potente opposto bianco-verde si è infortunato nel corso dell´allenamento di lunedì, subendo uno strappo addominale che lo terrà fermo per un bel po´.
Altra notizia: da questa settimana il tencico Volterrani ha un altro valido aiuto, quello di Filippo Giunti, vecchia conoscenza dei tifosi castelfranchesi. Filippo ha giocato sin dalle giovanili nell´Arno come schiacciatore, passando poi al ruolo di libero in diverse stagioni in serie C. Filippo, classe 81, decise di smettere per motivi lavorativi qualche stagione fa, nonostante il buon rendimento, ma non ha mai perso la passione per il volley, e per l´Arno in particolare. Quindi, eccolo di nuovo tra noi in un ruolo attivo, oltre a quello, mai lasciato, di tifoso. Bentornato!

Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio