30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VITTORIA COL BRIVIDO A BOLOGNA

13-01-2015 12:43 - News Generiche
Sway Bologna - Imballplast Arno Castelfranco 1-3 (25-21, 25-27, 23-25, 24-26)

Imballplast:
Signorini 1, Papucci 9, Magnini 2, Mattioli 10, Pitto 21, Ridolfi 15, Pinzani (L), Pini 9, Rossi 3, Gianuzzi n.e., Guerrini n.e., Pianigiani n.e. Allenatore: Mattioli.

L´Imballplast Arno torna a ruggire e, nell´undicesima giornata del campionato di serie B2 maschile, espugna in quattro set l´ostico campo del pericolante Bologna.
Una prestazione con luci e ombre per i ragazzi di Mattioli che comunque sono riusciti a strappare i 3 punti con tanto carattere.
Una vittoria necessaria per classifica e morale, per cancellare definitivamente i brutti ricordi dell´ultimo match del 2014, dove i biancoverdi sono stati sconfitti al PalaBagagli dal Cus Pisa Migliarino.
La gara di Bologna non è iniziata affatto bene per l´Imballplast, che nel primo set ha subìto sin dall´inizio il buon ritmo dei locali alla ricerca di punti in chiave salvezza.
Solita musica anche nella terza frazione, con i castelfranchesi in svantaggio ad entrambe le soste obbligatorie.
Bologna allunga fino al 21-18, poi il team di Mattioli cambia marcia e si impone ai vantaggi. Lottatissime anche la terza e la quarta frazione, vinte solo sul filo di lana da Signorini e compagni.
Per coach Mattioli, buone risposte da Rossi e Pini, subentrati a Papucci e Magnini, oltre alla bella prova del libero Pinzani.
Il protagonista della serata, tuttavia, è Francesco Pitto (nella foto), autore di 21 punti e vero incubo degli emiliani.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio