08 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Un buon Arno sconfitto a Bologna

26-01-2020 12:03 - News Generiche
La palestra Pallavicini teatro del match
Termina con una sconfitta per 3-1 al cospetto di Bologna secondo in classifica il girone di andata dell'Arno Volley che, nonostante una discreta prestazione per almeno tre set, non riesce a portare a casa nemmeno un punto.
Nuti deve fare a meno ancora una volta di Falaschi e decide di schierare Testagrossa (autore di una prova eccellente) al centro per rafforzare la fase di muro. L'altro centrale è Benaglia, i due schiacciatori Andreatta e Aliberti, la diagonale principale Riposati-Da Prato e Pinzani il libero.
Ottima partenza dell'Arno che vola 2-6, ma si fa risucchiare con troppa facilità sull'8-7. Si procede punto a punto e l'Arno conquista due set point sul 22-24 ma i servizi di Bartoli tengono in vita i locali. L'Arno gestisce malissimo almeno 3 palloni buoni per chiudere il set ed è costretto ad arrendersi sul 30-28. Seconda frazione con l'Arno autore di un'ottima prova, con Pinzani in versione aspiratutto (prova eccellente la sua) e Da Prato in costante crescita in attacco. L'Arno vola 17-24 per poi chiudere 25-21. Terzo set in fotocopia del primo con l'Arno avanti anche di 4 punti (12-16) che si fa però recuperare e gestisce male i contrattacchi decisivi, costretto infine a cedere sul 25-22 sui servizi di Bartoli. Quarto set senza storia con l'Arno che non entra mai in partita e Bologna che gioca sul velluto nonostante qualche cambio operato da mister Nuti.
Prossima partita tra due settimane a San Marino per l'inizio del girone di ritorno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio