30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN ALTRO SUCCESSO IN TERRA EMILIANA

31-03-2015 14:30 - News Generiche
La Fenice Cesena - Imballplast Arno 0-3 (18-25, 19-25, 20-25)

Imballplast:
Signorini 1, Papucci 15, Mattioli 12, Magnini 11, Pitto 10, Ridolfi 5, Pinzani (L), Pini, Rossi, Giannuzzi n.e., Pianigiani n.e.

Continua il momento magico dell´Imballplast, che va a segno anche a Cesena e si conferma al quarto posto del campionato di B2. Gli uomini di Francesco Mattioli hanno battuto la formazione locale con un rotondo 3-0, grazie ad una prestazione decisamente sopra le righe. Pochi gli errori dei biancoverdi di Castelfranco, che giocano una buona pallavolo e schiacciano l´avversario in poco più di un´ora di gioco.
"Quella di Cesena è la nostra sesta vittoria consecutiva - afferma soddisfato il diesse Davide Volterrani - la squadra sta girando bene e ha interpretato al meglio la partita, al cospetto di un avversario che, a dire il vero, non ha opposto troppa resistenza. Per noi sono tre punti d´oro, che ci permettono di continuare a sognare". Si, perché l´Imballplast, dopo una prima parte di stagione altalenante, sembra aver trovato la giusta quadratura.
I biancoverdi adesso hanno solo un punto di distacco dalla zona play-off e, a questo punto, lo scontro interno di sabato 11 contro la capolista Grosseto diventa fondamentale.

Nella foto: un muro perentorio di Davide Papucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio