30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UFFICIALI I GIRONI DELLA B2M 2015/16

22-07-2015 12:23 - News Generiche
La FIPAV ha comunicato i gironi della serie B2M 2015/2016: sarà ancora girone D per l´ ‪ArnoVolley1967‬! Un girone composto da ben 7 toscane, di cui 2 liguri, Zephyr Trading La Spezia e la neopromossa Spedia Volley La Spezia, 3 fiorentine, le neopromosse Robur Scandicci, Maxitalia Sesto e Jolly Fucecchio, e la grossetana neopromossa Pallavolo Orbetello, oltre a noi pisani dell´ArnoVolley. Nel girone troviamo poi le ormai vecchie conoscenze Softer Volley Forlì, Dolciaria Rovelli Morciano, Fenice Cesena, Castelfranco Emilia e Stadium Mirandola. Saranno invece inediti gli scontri con le due modenesi, la Nationaltr Modena e la Modena Volley Puntozero, compagine giovanile dei ben noti gialloblù di Bruninho & co.
"Indubbiamente si tratta di un girone abbastanza agevole dal punto di vista delle trasferte" commenta il diesse Davide Volterrani, che prosegue "d´altro canto, mi aspetto partite combattute con tutte le toscane, e in particolare con le compagini fiorentine, ma anche con le ben note Forlì, Morciano e Mirandola, che anche quest´anno stanno allestendo degli organici di tutto rispetto".
Data d´inizio della stagione 17 ottobre, in attesa della prossima comunicazione della Federazione in merito al calendario.

Fonte: Addetto Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio