30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Torna il campionato. Al PalaBagagli arriva lo Spoleto di Vigilante

11-12-2012 15:56 - News Generiche
Dopo la settimana di pausa per la festività dell´8 dicembre, tornano i campionati di pallavolo e torna a giocare il GS Arno Vitalchimica. Per la quarta gara tra le mura amiche arriverà al PalaBagagli lo Spoleto, prima squadra di una società con grande tradizione (tante stagioni in A1) e con giocatori di assoluto valore.
Primo fra tutti, l´opposto Vigilante, che nelle prime otto partite di campionato ha realizzato ben 190 punti, con una media di quasi 24 punti a partita (fonte: http://spoletosport.it). Facile quindi intuire dove sia spostato il peso dell´attacco umbro. L
´avere a disposizione un giocatore di categoria superiore come Vigilante non ha però fruttato molti punti allo Spoleto, che prima dell´inizio del campionato era data come una possibile protagonista, ma per ora è un po´ fuori dai giochi, con 10 punti frutto di 4 vittorie e 4 sconfitte, ed occupa l´ottava posizione in classifica.
Facile immaginare quindi che gli ospiti verranno a Castelfranco con l´intenzione di far punti: sarà come al solito compito del mister Volterrani e del suo vice Guerrini motivare la squadra al fine di tenere alta l´attenzione.
L´appuntamento è per sabato alle ore 17:30. Vi aspettiamo per un´altra grande giornata di volley.

Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio