29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

TRASFERTA INSIDIOSA PER LA SQUADRA DI MATTIOLI

18-04-2015 09:21 - News Generiche
L'Imballplast Arno cerca punti sotto la Torre Pendente. Gioca domani la compagine biancoverde, attesa alle 18 dal Cus Pisa Migliarino, presso l'impianto di via Chiarugi. Ben diverse le classifiche delle squadre, ma non per questo la gara deve essere screditata dai castelfranchesi. Anzi.
I ragazzi di Francesco Mattioli, quarti in graduatoria, hanno solo due punti di svantaggio dalla zona play-off e sono determinati a lottare fino alla fine. Gli universitari, invece, rischiano seriamente di retrocedere, ma di fronte al pubblico amico sono riusciti ad impensierire tutte le squadre affrontate ultimamente. Inoltre il Cus Pisa Migliarino è stata l'unica squadra, oltre al Cesena, ad espugnare la tana dell'Imballplast. Insomma, una gara da prendere con le molle, quella che attende i biancoverdi, reduci dal 3-2 interno contro la capolista Grosseto.
Curiosità: Matteo Ridolfi e Francesco Pitto, centrali di Castelfranco, hanno giocato a Pisa nelle scorse stagioni, ma anche il libero Lorenzo Lupetti e lo schiacciatore Valerio Bettini, attuali atleti gialloblu, sono ex di turno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio