29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Sabato alle 18:30 al PalaBagagli iniziano i play-off

09-05-2013 13:57 - News Generiche
Sabato 11 maggio avranno inizio i play-off per la promozione in serie B1.
La formula è semplice, semplicissima: si tratta di un minitorneo a quattro squadre a eliminazione diretta, che prevede il passaggio del turno con 2 vittorie su 3 match. L´Arno se la dovrà vedere in semifinale con la Polisportiva Roma 7 Volley, realtà molto consolidata della periferia romana, con una formazione priva di nomi altisonanti ma che affronta da anni la B2 e quest´anno si è piazzata al terzo posto del girone F.
Nell´altra semifinale si affronteranno in contemporanea Volley Morciano, terzo classificato nel medesimo girone dell´Arno, e Havana Beach ISV, nome esotico di squadra anch´essa tutta romana. In questo caso sono proprio i romani ad ospitare il match inaugurale, in virtù del secondo posto ottenuto nella regular season.
Il programma prevede la gara di ritorno delle due semifinali per sabato 18 maggio, mentre l´eventuale bella si terrà mercoledì 22.
L´Arno non si è mai fermato e il lavoro in palestra è ripartito immediatamente. Bientinesi e compagni, dopo una regular season in cui alti e bassi si sono alternati senza soluzione di continuità, vogliono piazzare la zampata finale per raggiungere l´obiettivo più alto.
Si inizia sabato 11 maggio, quindi, al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto. Il fischio d´inizio sarà alle 18:30. Vi aspettiamo!

Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio