30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

STORICO PASSAGGIO DI CONSEGNE IN CASA ARNO

11-07-2015 09:57 - News Generiche
Andrea Volterrani
Era nell'aria da tempo, e nei giorni scorsi si è infine formalizzato, presso il Comitato Provinciale FIPAV Pisa, il passaggio di consegne, alla presidenza dell'Arno Pallavolo, tra Stefano Taglialagamba, Presidente uscente, e Andrea Volterrani, Consigliere ormai da diversi anni.
"Lascio in ottime mani, Andrea è una persona valida e corretta, è entrato nel 2009 nel Consiglio portando grande motivazione e voglia di fare all'ambiente, aiutando il Sodalizio a conquistare nell'ordine promozione in serie B2 (s.s. 2009/2010) e promozione in serie B1 (s.s. 2012/2013)". Queste le parole di Taglialagamba, che prosegue poi "dopo 43 anni di presidenza, costellati di molte soddisfazioni tra cui il lancio di prestigiosi atleti come Bracci, Pistolesi, Nuti e Pimponi, e con alcune promozione in serie A sfiorate ai playoff, sentivo che era arrivato il momento di lasciare le redini dell'Associazione. Rimarrò comunque a contatto con l'ambiente ed ho già comunicato ad Andrea (Volterrani) che accetterò la carica di Presidente Onorario che mi ha offerto subito dopo la sua nomina a Presidente".
Queste invece le prime parole del nuovo Presidente, Andrea Volterrani: "sono onorato di ricevere la nomina a questo incarico che mi vedrà alla guida di uno dei più seri e prestigiosi sodalizi pallavolistici della Toscana. Spero, nonostante l'attuale difficile momento economico che imperversa nel mondo della pallavolo e non solo, di poter almeno in parte ricalcare le orme del mio predecessore. Ho comunque molta fiducia nei miei validissimi collaboratori, tra cui una menzione in particolare non può non andare a mio fratello Cristiano, che non ha certo bisogno di presentazioni, a mio nipote Davide, Direttore Sportivo ormai da diversi anni, al mio mentore Luciano (Lami) ed a Francesco (Mattioli) che rimarrà alla guida della squadra anche per la prossima stagione e che ormai reputo uno della famiglia Arno".


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio