28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SECONDA AMICHEVOLE PER L´IMBALLPLAST ARNO

03-10-2014 15:37 - News Generiche
L´inizio del mese di ottobre coincide con il secondo galoppo stagionale per i biancoverdi di Mattioli. L´Imballplast, infatti, è scesa in campo ieri in quel di Santa Croce, per affrontare il Gruppo Biokimica Lupi, formazione di B1 maschile. Tanti gli ex in campo, da ambo le parti. Tra i padroni di casa, il palleggiatore Nuti, il centrale Di Benedetto ed il libero Biffoli, oltre a Signorini (nella foto), Papucci, Mattioli, Pinzani e Ridolfi, attualmente in maglia castelfranchese.
Il risultato ha favorito i "Lupi", che si sono imposti in quattro set, ma in casa Imballplast ci sono sensazioni positive. I biancoverdi, infatti, hanno fatto vedere buone cose, dimostrandosi in netta crescita rispetto all´amichevole di settimana scorsa contro Dream Volley. Per la cronaca, il primo set è stato un dominio locale, con il Gruppo Biokimica che si è imposto con un netto 25-14. Più equilibrata la seconda frazione: le squadre hanno proceduto a braccetto fino a quota 20, poi il maggior tasso tecnico dei padroni di casa ha prevalso (25-21). Buon Arno nel terzo set, con i biancoverdi attenti in tutti i fondamentali: l´epilogo, non a caso, li ha visti sorridere (23-25). La quarta frazione, però, ha visto nuovamente i "Lupi" al comando dei giochi (25-17).
"Il gruppo ha mostrato buone cose - afferma il diesse Davide Volterrani - ci sono tanti volti nuovi e sarà necessario del tempo per perfezionare i meccanismi di gioco. A quindici giorni dall´inizio del campionato, però, sono decisamente soddisfatto del lavoro svolto in palestra dallo staff e dai ragazzi".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio