29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ROSSI: "SIAMO UN CANTIERE APERTO"

30-09-2014 14:20 - News Generiche
Luca Rossi è il più giovane del gruppo, ma ha già disputato due campionato di serie B con la maglia dell´Imballplast. Il ventiquattrenne di Ponte a Egola è stato tra i primi a confermare la propria disponibilità alla società di Castelfranco e, dall´1 settembre, lavora intensamente al PalaBagagli per conquistarsi un posto in squadra. Con voglia e spirito di sacrificio, ma sopratutto con la consapevolezza di far parte di un team di qualità.
"Ritengo che la società abbia fatto un buon lavoro in estate - afferma - la conferma di Mattioli e l´arrivo di Pinzani sono due segnali forti. Inoltre abbiamo una rosa completa in tutti i ruoli e questo non è poco, visti anche i tempi di crisi. Siamo reduci da una stagione che ha lasciato tanto amaro in bocca per la retrocessione, nonostante il buon finale di stagione. La voglia di riscatto è tanta ed è proprio per questo che ho accettato di giocare per un´altra stagione a Castelfranco".
L´Imballplast ha lavorato duramente in questa prima parte, tutti i giorni, tra parquet e sala pesi. Allenamenti intensi, quelli diretti da Mattioli, con l´obiettivo di portare al più presto i suoi al top della forma. "Ancora non siamo al 100% - continua l´opposto biancoverde - e l´amichevole contro Dream Volley lo ha dimostrato. Giovedì ne disputeremo un´altra, contro i "Lupi": al di là del risultato, ci sarà da mostrare i passi avanti che facciamo quotidianamente in palestra".
Dopodichè, potrebbe esserci un ulteriore test-match per i biancoverdi, ma al momento tutto tace. Dal 18 ottobre, poi, si farà sul serio. "Sinceramente conosco poco delle prossime avversarie - commenta Rossi - penso che adesso ci dobbiamo concentrare più su noi stessi e sui nostri difetti: il valore delle altre squadre lo verificheremo sul campo. Noi dovremo cercare di dare il massimo partita dopo partita ed a fine anno tireremo le somme. Intanto, come dice sempre il capitano, pensiamo a salvarci: poi vedremo".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio