29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´IMBALLPLAST ARNO RIPRENDE I LAVORI

02-09-2014 08:40 - News Generiche
Primo giorno di lavoro per la nuova Imballplast Arno Castelfranco, che lunedì ha iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato nazionale di serie B2.
Il gruppo si è presentato al gran completo e, dopo il saluto della dirigenza, ha sostenuto il primo allenamento stagionale sul parquet del PalaBagagli. La squadra ha lavorato quasi tre ore, agli ordini di Francesco Mattioli (allenatore-giocatore) e degli assistenti Cristiano Volterrani e Matteo Bachini.
In questo primo periodo, i biancoverdi si alleneranno tutti i giorni, ad eccezione del sabato e della domenica: per le prime amichevoli, si dovrà attendere la seconda metà del mese, quando Bientinesi e soci se la vedranno con il Dream Volley Pisa (C) ed il Gruppo Biokimica Lupi (B1).
Per la società, ha parlato il vicepresidente Andrea Volterrani: "Ci attendiamo un campionato di assestamento, dopo la retrocessione dello scorso giugno. Nell´ultima stagione di B1, la squadra ha lottato fino alla fine, ma l´esito non è stato positivo. Ripartiamo con grande entusiasmo ed una rosa molto ringiovanita: abbiamo coinvolto nel nostro progetto tanti atleti interessanti, oltre a tutti coloro che già nella scorsa stagione hanno mostrato grande attaccamento alla maglia biancoverde".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio