30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´Arno batte il Campi e resta al terzo posto

23-04-2012 10:03 - News Generiche
GS ARNO VITALCHIMICA - BACCI CAMPI BISENZIO 3-0 (25/22 25/21 25/15)

Partita di poche emozioni quella giocata sabato al PalaBagagli contro il Campi Bisenzio. I pratesi sono storicamente una delle vere bestie nere del Castelfranco, ma si sono presentati a Castelfranco senza più motivazioni di classifica e privi del mordente necessario per sperare di poter far male ad un Arno quadrato e cinico, seppur meno spettacolare dell´ultima uscita ferrarese.
In campo Cei e Francesconi, Dani e Ceccarelli, Rossi, Signorini e Lupetti libero. Il primo set è equilibrato, e i fastidi più grossi vengono dall´inesperta coppia arbitrale che nella prima frazione svantaggia la squadra di casa, per poi agevolarla nel resto della gara. L´Arno gestisce la partita, pur con qualche errore di troppo, e Signorini, quando si affida ai centrali, mette palla in banca. Il secondo set è altrettanto equilibrato, e l´equilibrio è rotto dai turni in battuta di un Ceccarelli ispiratissimo. I pratesi cedono solo nella terza frazione, che è davvero senza storia.
Degna davvero di nota la partita di Ceccarelli, che termina con 15 punti all´attivo. In generale, buona gestione del gioco da parte di Signorini, e quasi tutto ha funzionato a dovere. Resta qualche errore di troppo in difesa, che può essere anche figlio della bassa tensione del match.
La contemporanea vittoria, sudata, del Ferrara a Migliarino lascia invariate le cose: Arno costretto a vincere da tre punti l´ultimo match in casa contro Orvieto, che si giocherà però tra due sabati. Il 28 aprile infatti Castelfranco osserverà il turno di riposo.

GS ARNO VITALCHIMICA: Signorini 4, Rossi 6, Cei 7, Francesconi 8, Dani 11, Ceccarelli 15, Lupetti (L), Lami (ne), Guiggi (ne), Guerrini (ne), Caramelli (ne), Menicucci

Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio