26 Gennaio 2020
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´IMBALLPLAST TORNA A SORRIDERE

04-11-2014 14:14 - News Generiche
Imballplast Arno Castelfranco - Zephyr Trading La Spezia 3-0 (25-21, 25-20, 25-18)

Imballplast:
Signorini 2, Papucci 13, Mattioli 11, Magnini 15, Pitto 7, Ridolfi 6, Pinzani (L), Bientinesi, Pianigiani, Rossi 1, Giannuzzi ne, Pini ne. Allenatore: Mattioli

L´Imballplast supera La Spezia e torna a sorridere. Dopo lo scivolone contro Conselice, la truppa di Francesco Mattioli si fa bella di fronte al pubblico amico e batte il team ligure in tre set. La gara non è mai stata in discussione, con Imballplast sempre avanti.
Ottima la partenza dei biancoverdi nel primo set (7-2): Magnini e Papucci attaccano bene e regalano l´1-0 al team di Castelfranco (25-21). Solito copione anche nel secondo parziale, con La Spezia in difficoltà sin dai primi punti. Signorini si affida a Pitto (16-10) e, nel finale, Mattioli concede minuti anche a Pianigiani e Rossi. Gli ospiti, tuttavia, non oppongono resistenza e Imballplast raddoppia (25-20).
Più equilibrato il terzo set, ma solo nella prima parte (10-8): Pitto e Magnini non sbagliano un colpo e fanno volare Castelfranco, avanti di cinque lunghezze alla seconda sosta obbligatoria. I liguri si arrendono, e il team di Mattioli festeggia con merito i 3 punti.
Soddisfatto anche il direttore sportivo Davide Volterrani: «Una vittoria molto utile, sopratutto per il morale. C´è ancora qualcosa da aggiustare, ma il tempo è dalla nostra parte».

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio