30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

L'IMBALLPLAST CONTINUA LA SERIE POSITIVA

02-12-2015 19:47 - News Generiche
Bella affermazione casalinga quella dei biancoverdi contro la formazione maremmana.
I parziali sono stati chiusi in maniera abbastanza netta 25-15 25-17 e 25- 19 ma in campo si è vista un'ottima pallavolo.
Orbetello infatti nonostante le minori risorse ha comunque proposto un buon gioco e beneficiarne sono stati gli spettatori che si sono sicuramente divertiti.
Dall'altra parte della rete il sestetto di Mattioli gioca con grande ritmo ed efficacia, ottima la prova di Magnini e di Giannuzzi, ma è tutta la squadra a mostrare un buono stato di salute.
Il calo in campo biancoverde non c'è praticamente mai e pur cambiando spesso assetto durante il corso del match con gli ingressi di Lami, Bientinesi e Lemma il risultato non cambia, segnale questo del buon lavoro svolto in palestra durante gli allenamenti.
La nota dolente rappresenta sempre l'infermeria con Ancilli e Papucci fermi ai box, i due stanno lavorando per cercare di rientrare in settimana e rincominciare a toccare il pallone.
La classifica ci vede sempre primi con Forlì a inseguire a -2.
Prossima settimana a Castelfranco arriva la Sestese di mister Stefani in un derby dove servirà un'altra bella prova per avere la meglio sulla coriacea formazione fiorentina.
Appuntamento sabato prossimo alle 18:00 al Palabagli!


Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio