30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

In attesa di un grande derby...

30-11-2012 12:24 - News Generiche
Domani sera alla comunale di Fucecchio, ore 21:15, si giocherà quella che da anni ormai è una delle partite più attese dagli appassionati di volley del comprensorio del cuoio.
Da una parte il GS Arno Castelfranco, prima in classifica nel girone E di B2, con una sola sconfitta subita in sette incontri. Dall´altra parte il Fucecchio, formazione nata quest´anno da un accordo con la Codyeco Lupi, che ha messo a disposizione Luca Bocini, per anni direttore sportivo del settore giovanile santacrocese, che si è portato dietro una dote di giovani e promettenti atleti dal vivaio dei Lupi.
Tanti gli ex: nel Castelfranco quest´anno fa ottima figura il bombardiere Papucci, l´anno scorso nelle file bianco-nere; anche il veterano Lastrucci ha un passato di libero nel Fucecchio di qualche stagione fa, allora in serie D.
Nel Fucecchio, si può partire dal già menzionato Bocini, a più riprese protagonista in campo dei campionati castelfranchesi, per continuare col capitano Rovini, già capitano in serie B2 e C per tante stagioni nell´Arno, per chiudere infine col giovane Falaschi.
Quel che difetta alle due squadre non è certo la conoscenza reciproca.
Il fatto che il Fucecchio sia fermo a 3 punti con una sola vittoria all´attivo non deve ingannare; la squadra di Benvenuti ha mille facce, e le sei sconfitte subite sono state tutte frutto di partite giocate fino alla fine, contro formazioni molto ostiche. Volterrani non si fida, e in settimana ha caricato i suoi spronandoli a più riprese a non sottovalutare l´avversario.
Per la cronaca: mancheranno Falaschi e l´allenatore Benvenuti, squalificati per due giornate a seguito della partita con Offagna. Probabile sostituto di posto quattro Arrigoni, solitamente schierato da libero. Fucecchio però ha tante risorse anche in panchina, e quindi ci potranno essere sorprese.
Vi aspettiamo tutti per sostenerci e per assistere ad uno spettacolo assolutamente da non perdere.

Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio