21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Il 15 ottobre sarà subito derby con il Cus Pisa

05-08-2011 09:23 - News Generiche
Inizio del campionato col botto. Stando al calendario provvisorio, uscito ormai da due settimane, il G.S.Arno Vitalchimica avrà subito un impegno mica da ridere.
Il campionato inizierà sabato 15 ottobre, e la prima partita sarà giocata al PalaBagagli alle 17:30 contro il Cus Pisa. Una partita come tutte le altre, perchè tutti i punti in gioco sono importanti, ma allo stesso tempo diversa, per una serie di motivi.
Anzitutto è un derby, certo uno dei tanti che vedrà coinvolta la squadra di Volterrani in questo campionato, ma è chiaro che il blasone delle due società dà un lustro importante alla sfida. A rendere ancor più particolare la partita sarà però la presenza sul campo avverso di un giocatore come Matteo Sabatini assoluto protagonista del campionato bianco-verde appena terminato, e la sfida tutta in famiglia tra i due player Andrea (G.S. Arno) e Alessio (Cus Pisa) Signorini.
Inoltre le due compagini si presentano ai nastri di partenza con ambizioni importanti, e la sfida sarà un´occasione importante per valutare le reali possibilità delle due formazioni. Da qesto punto di vista, il Cus Pisa parte leggermente avvantaggiato perchè ha cambiato meno, e quindi Castelfranco dovrà lavorare tanto e bene in preparazione per trovare subito quei meccanismi necessari per iniziare bene.
Anche il secondo impegno sarà assolutamente particolare, contro una delle rivali storiche dell´Arno, specie negli anni passati in serie C, la neopromossa Migliarino di Grassini. E poi via con tutte le altre (il calendario completo lo trovate qui).
Ad oggi, i giocatori che Mr. Volterrani e Mr. Guerrini avranno a disposizione dal 28 agosto sono i seguenti: A. Signorini, T. Lami, M. Bientinesi, A. Guiggi, G. Ceccarelli, M. Dani, A. Francesconi, A. Cei, G. Caramelli, N. Menicucci, L. Rossi, F. Grossi, L. Lupetti.


Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio