25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IMBALLPLAST SUPER CONTRO MASSA

20-01-2015 08:48 - News Generiche
Imballplast Arno Castelfranco - Pallavolo Massa 3-0 (25-19, 25-17, 25-23)

Imballplast:
Signorini 1, Papucci 15, Magnini 14, Mattioli 8, Pitto 11, Ridolfi 9, Pinzani (L), Rossi, Giannuzzi n.e., Guerrini n.e., Pianigiani n.e., Pini n.e. Allenatore: Mattioli

Che Imballplast, ragazzi!
I biancoverdi di Francesco Mattioli si confermano granitici tra le mura amiche e mettono al tappeto la capolista Massa.
Il team di Castelfranco recupera Pitto in extremis e scende in campo al gran completo, mentre il team apuano è costretto a rinunciare a Colombini, sostituito dall´ex Falaschi.
La gara si apre in equilibrio, con Massa avanti al primo time-out (7-8). Le due formazioni lottano a viso aperto fino a metà set, poi è il team di Mattioli a trovare l´allungo decisivo (20-15). Finale ancora tutto dei locali, con Papucci sugli scudi.
Solita musica nel secondo set. La gara è combattuta fino a quota 12, poi gli ospiti escono di scena e l´Imballplast ringrazia. In un amen, i biancoverdi allungano fino al 18-11, per poi chiudere a 17.
Nel terzo set, gli apuani appaiono più insidiosi. E´ Massa, infatti, a raggiungere per prima entrambe le soste obbligatorie. I castelfranchesi, però, sono in serata di grazia e riprendono subito in mano il gioco (21-19). Da qui in poi, la scena è tutta dei padroni di casa, che centrano tre punti d´oro per la classifica. Signorini e compagni si confermano al quinto posto, a -3 dalla vetta.

Foto di Matteo Lodolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio