25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IMBALLPLAST SORPRENDE MIRANDOLA E VOLA IN ALTO

02-12-2014 08:12 - News Generiche
Imballplast Arno Castelfranco - Stadium Mirandola 3-0 (25-23, 25-18, 25-20)

Imballplast:
Signorini 2, Papucci 18, Pitto 6, Ridolfi 12, Magnini 8, Mattioli 15, Pinzani (L), Bientinesi ne, Gianuzzi ne, Pianigiani ne, Pini ne, Rossi ne. Allenatore: Mattioli.

L´Imballplast sorprende Mirandola e balza al terzo posto.
In un PalaBagagli festante, i biancoverdi di Francesco Mattioli si aggiudicano i tre punti contro il quotato sestetto modenese e mantengono inviolato il parquet casalingo. Ottima la prestazione dei castelfranchesi, concentrati e attenti dal primo all´ultimo pallone.
Tiratissimo il primo set, con le due squadre sempre vicine nel punteggio. Il primo allungo arriva nel finale, con i biancoverdi che scappano sul 22-19 grazie agli attacchi di Mattioli e Papucci. Mirandola, però, è un osso duro e ritrova la parità, ma l´epilogo, ai vantaggi, è dei padroni di casa (25-23).
Si apre in equilibrio anche la seconda frazione, poi a metà set un attacco e un muro di Pitto coincidono con il mini-break dei locali. L´Imballplast scappa sul 15-11 e Mirandola si smarisce lentamente. Il colpo di grazia è firmato Mattioli, che nel finale mette a segno quattro ace consecutivi (25-18).
Solita musica nel terzo set: il punto a punto a iniziale è rotto da due attacchi di un positivo Ridolfi, che costringe Mirandola al time-out sul 19- 16. Il finale è ancora dei biancoverdi, che mettono in cascina il risultato con l´attacco vincente di Papucci (25-20).
L´abbraccio di Francesco Mattioli alla moglie e ai tre figli la dice lunga sulla serata felice del team biancoverde: tra l´Imballplast e la capolista Massa, adesso, ci sono solo tre punti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio