30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IMBALLPLAST SI CONFERMA "BESTIA NERA" DEL GROSSETO

13-04-2015 20:19 - News Generiche
Imballplast Arno - Edilfox Solcaffè Grosseto 3-2 (25-15, 26-24, 13-25, 21-25, 15-12)

Imballplast:
Signorini 1, Papucci 21, Pitto 7, Ridolfi 10, Magnini 13, Mattioli 16, Pinzani (L), Giannuzzi, Pini, Rossi, Lastrucci n.e., Pianigiani n.e. Allenatore: Mattioli

Una stoica Imballplast mette al tappeto la capolista di fronte al pubblico amico e resta in corsa per i play-off. Vittoria rocambolesca quanto meritata per i ragazzi di Francesco Mattioli, che superano l´Edilfox Grosseto al quinto set, dopo oltre due ore di gioco.
L´Imballplast mette subito le cose in chiaro, grazie ad un ritmo di gioco veramente importante, che costringe gli ospiti ad arrendersi a 15. I grossetani prova a rialzare la testa nel secondo set, ma sono ancora i padroni di casa a suonare lo spartito, nonostante qualche brivido nel finale (26-24).
Nel terzo, i castelfranchesi accusano un passaggio a vuoto e l´Edilfox ne approfitta (13-25), mentre nel quarto si gioca punto a punto fino a metà: poi la capolista mette la freccia, chiudendo a 19 e allungando la contesa. Nel tie break, le squadre sono stremate e il nervosismo prevale sulla tecnica: sono i biancoverdi di casa, però, a castigare i maremmani sul 15-12. Comprensibile l´esultanza locale a fine gara: gli uomini di Mattioli si confermano così la bestia nera della capolista, avendola già superata nella partita d´andata con l´identico punteggio. L´Imballplast resta al quarto posto, ma adesso sono due i punti di distanza dal Conselice.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio