25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IMBALLPLAST SFIDA LA SPEZIA

01-11-2014 09:32 - News Generiche
Secondo impegno casalingo della stagione per Imballplast Arno, impegnata oggi, al PalaBagagli, contro La Spezia (inizio ore 18, arbitri Roberto Albonetti di Grosseto e Andrea Salvadori di Livorno).
I biancoverdi di Francesco Mattioli sono reduci dalla sconfitta di Conselice, ma hanno già voltato pagina e vogliono 3 punti contro la formazione ligure. «Conselice è una squadra importante, che in casa farà vittime. La sconfitta ci stava, anche se perdere non piace mai a nessuno».
A parlare è capitan Matteo Bientinesi, che spiega anche il lavoro svolto dall´Imballplast in settimana. «Ci siamo concentrati molto sul servizio, perché nelle prime due gare abbiamo fatto malino in questo fondamentale. Cercheremo di crescere pian piano, a questa squadra le potenzialità non mancano».
L´avversario odierno è già stato affrontato in pre-campionato dai ragazzi di Mattioli: la gara si disputò a inizio ottobre, con i biancoverdi che se l´aggiudicarono con un rotondo 3-0. Capitan Bientinesi, però, non si fida del team spezzino. «Giocarono una brutta partita, erano ancora in rodaggio. Il fatto che siano andati a vincere a Vignola nella prima giornata ha fatto capire che sono attrezzati per la B2. Ce la dovremo sudare, come sempre, ma al PalaBagagli non possiamo permetterci di sbagliare».
Tra i liguri, lo schiacciatore Marco Poli e il centrale Alex Scatizzi, ma sopratutto il palleggiatore Lorenzo Tosi (ex Lupi), che lancia la sfida ai biancoverdi: «A Castelfranco faremo la nostra partita, consapevoli di affrontare una delle migliori formazioni del girone. Siamo una squadra in divenire, ma venderemo cara la pelle».

Le probabili formazioni.
Imballplast: Signorini, Papucci, Magnini, Mattioli, Pitto, Ridolfi, Pinzani (L), Bientinesi, Giannuzzi, Pianigiani, Pini, Rossi. Allenatore: Mattioli
La Spezia: Tosi, Baldassini, De Rosa, Scatizzi, Giannarelli, Poli, Pozzatello (L), Benevelli, Botti (L), Chiti, Paoletti, Perissinotto, Zoppi. Allenatore: Marselli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio