29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IMBALLPLAST PRONTA PER L´ESAME CESENA

06-12-2014 08:43 - News Generiche
Secondo match interno consecutivo per l'Imballplast Arno Castelfranco che oggi, alle 18, ospita un'altra emiliana di alta classifica.
I biancoverdi di Francesco Mattioli affrontano Cesena al PalaBagagli, con l'obiettivo di bissare il colpaccio di sette giorni fa contro Mirandola.
"Stiamo cominciando a capire del tutto le nostre potenzialità - commenta capitan Matteo Bientinesi - e se oltre ai punti arriva anche una pallavolo ottima, è normale che l'entusiasmo aumenti. L'incremento del nostro livello di gioco è arrivato grazie al lavoro certosino svolto durante la settimana. Siamo in un buon momento di forma e non abbiamo intenzione di fermarci".
Sul parquet di casa, poi, la squadra di Mattioli riesce sempre ad esprimersi al meglio. Fino a questo momento, infatti, i biancoverdi hanno perso solo un set nelle gare disputate al PalaBagagli.
"E' il nostro fortino - continua Bientinesi (nella foto) - ma essendo uno dei migliori impianti del girone non credo ci favorisca troppo. Speriamo però che arrivi più pubblico: allora sì che potremmo avere un'arma un più da sfruttare".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio