28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IMBALLPLAST OSPITA MIRANDOLA

29-11-2014 08:07 - News Generiche
L´Imballplast Arno torna a giocare al PalaBagagli.
Dopo il blitz di sette giorni fa contro Vignola, il team di Francesco Mattioli affronta questo pomeriggio un´altra formazione emiliana: il Mirandola.
Il fischio d´inizio è fissato alle 18.
Il sestetto della provincia di Modena arriva imbattuto al match odierno, forte del secondo posto in graduatoria. Una formazione interessante, quella messa insieme da Simone Zucchi, con diverse opzioni tattiche possibili, che partecipa al girone D della B2 con buone ambizioni.
L´Imballplast, invece, è quinta e fino a questo momento ha conquistato quattro successi sulle cinque gare disputate. I biancoverdi sono completa disposizione di coach Mattioli, in vista di un match che sa di prova del nove per l´Imballplast: contro Mirandola, infatti, la formazione di Castelfranco potrà misurare le proprie reali potenzialità.
Le parole del direttore sportivo Davide Volterrani: "C´è grande curiosità per questa partita - dice il diesse Davide Volterrani - gli avversari sono tosti e non ci regaleranno niente. Siamo reduci da una bella vittoria su un campo difficile come quello di Vignola e cercheremo ad ogni costo di centrare un ulteriore risultato utile".
Quello con Mirandola è il primo di tre incontri da bollino rosso per l´Imballplast: i prossimi due, infatti, vedranno i biancoverdi opposti al Cesena (in casa) e al Grosseto (fuori).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio