30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IMBALLPLAST ESPUGNA ANCHE LA SPEZIA E SI CONFERMA AL PRIMO POSTO

16-12-2015 11:30 - News Generiche
Questo l´articolo pubblicato dal Tirreno sui biancoverdi:
Imballplast non si ferma più. La truppa di Castelfranco vince anche a La Spezia e resta saldamente in vetta alla classifica di serie B2. In Liguria gli uomini di Francesco Mattioli si impongono con un rotondo 3-0, subendo le iniziative dei padroni di casa solo nella prima frazione. Il set di apertura, infatti, si è risolto ai vantaggi, con l´Imballplast che ha sfruttato nel migliore dei modi le proprie qualità. Nel secondo e terzo, invece, la scena è tutta dei biancoverdi di Castelfranco, che mettono a segno l´ottava vittoria della stagione.
I punti in classifica sono 23, a +3 su Forlì, immediata inseguitrice.
«La squadra ha girato bene – spiega il diesse Davide Volterrani – la chiave di questo successo sta nel nostro servizio. Quando abbiamo forzato dai nove metri, abbiamo ridotto decisamente il loro gioco».
In bella evidenza, gli esterni Magnini e Mattioli, entrambi autori di una buonissima prestazione: non è stato del match l´opposto Papucci, ancora ai box per infortunio. Ora
la testa va all´ultima delicatissima gara del 2015. «Giocheremo al PalaBagagli – continua Volterrani – e al di là della rete ci sarà l´ostico Fucecchio: una neopromossa che sta facendo bene in questo inizio di stagione e che affida la regia ad un grande come Marco Nuti, peraltro ex di turno.


Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio