29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IMBALLPLAST CERCA IL COLPACCIO CONTRO LA CAPOLISTA

10-04-2015 08:45 - News Generiche
L´Imballplast ospita la prima della classe. Dopo la pausa per le festività pasquali, gli uomini di Castelfranco tornano a giocare di fronte al pubblico amico, per un match da brividi: alle 18 al PalaBagagli, infatti, arriva l´Edilfox Solcaffè Grosseto, che attualmente guida il girone D della B2.
Una formazione forte ed esperta, quella allenata da Fabio Pantalei, nelle cui fila militano atleti importanti, tra cui il palleggiatore Paolo Torre, una vita in serie A.
L´Imballplast, quarta in graduatoria e a -1 dai play-off, cercherà ad ogni costo di fare lo sgambetto ai più quotati avversari: ad onor di cronaca, infatti, c´è da dire che i ragazzi di Mattioli sono stati gli unici a battere la capolista sul parquet di casa.
Tra i maremmani, c´è anche il centrale Giovanni Ceccarelli, che vestì la casacca biancoverde nel 2012/2013, l´anno della promozione in B1.
"Farà strano scendere in campo al PalaBagagli da avversario - afferma - porto con me bellissimi ricordi degli anni trascorsi a Castelfranco e ritroverò volentieri tanti amici che giocano qui. Sono alle prese con dei problemi alla spalla, ma farò di tutto per giocare contro i miei ex compagni".
Tutta toscana anche la coppia arbitrale, composta da Claudia Angelucci di Firenze e Spartaco Tortora di Pistoia.

Nella foto: il grande ex Giovanni Ceccarelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio