30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IMBALLPLAST A RIPOSO: ALLA RIPRESA TRE PARTITE SU QUATTRO SONO IN CASA

08-11-2014 09:44 - News Generiche
Turno di riposo per l´Imballplast Castelfranco. Fine settimana senza gare per i biancoverdi, utile per recuperare le energie e per intensificare il lavoro in vista delle prossime partite di B2.
Nei primi tre turni, i ragazzi di Francesco Mattioli hanno raccolto due vittorie (Castelfranco Emilia e La Spezia), mentre l´unica trasferta, a Conselice, non ha fruttato alcun punto. Un bilancio in positivo per i biancoverdi dell´Imballplast, che occupano la terza posizione della classifica, assieme a Mirandola e Grosseto. Tuttavia, è ancora troppo presto per fare un punto del girone D, anche se le tante formazioni emiliane si stanno confermando ostiche e ben organizzate sul piano del gioco. La graduatoria, poi, è molto corta, con il solo Massa a punteggio pieno.
L´analisi del centrale biancoverde Francesco Pitto (nella foto): «Abbiamo le carte in regola per disputare un buon campionato, ma ci sono ancora tanti aspetti da migliorare. Il calendario prevede tre delle prossime quattro gare in casa e vogliamo conquistare più punti possibili in queste occasioni».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio