30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Volleymercato

IL NUOVO LIBERO E´ RICCARDO PINZANI

19-07-2014 10:32 - Volleymercato
Riccardo Pinzani col diesse Davide Volterrani
Pinzani col diesse Volterrani
Riccardo Pinzani è il nuovo libero dell´Imballplast Castelfranco. Il giocatore fiorentino, classe ´90, ha firmato ieri pomeriggio per il club del presidente Taglialagamba e affronterà la prossima stagione con la maglia biancoverde nel campionato di B2.
Un grande colpo di mercato, per la soddisfazione dello staff castelfranchese, che si è assicurato uno dei migliori liberi del panorama regionale. "Siamo molto contenti per aver trovato l´accordo con questo giocatore - afferma raggiante il diesse Davide Volterrani - è reduce da una grande stagione con i "Lupi", dove si è messo in bella mostra per quanto riguarda i fondamentali di seconda linea. Ottimo ragazzo anche sul piano umano: sono sicuro che porterà un importantissimo contributo alla squadra".
Il microfono, poi, passa al nuovo libero dell´Imballplast.
Prima Santa Croce, poi Castelfranco. Il comprensorio del cuoio è la tua nuova casa.
"Diciamo di si - sorride - l´anno scorso ho ricevuto la chiamata dei "Lupi" e grazie a loro ho potuto disputare un campionato molto importante come la B1. A fine stagione, però, le nostre strade si sono divise. Tuttavia, l´interessamento della dirigenza di Castelfranco è stato forte sin dai primi giorni di mercato: la società ha in mente un progetto ambizioso e sono molto contento di essere qui".
Che campionato potrà disputare l´Imballplast nella prossima stagione?
"Difficile fare un pronostico, ma vedendo i nomi dei giocatori non possiamo nasconderci dietro ad un dito. Questa squadra potrà contare sull´esperienza di Francesco Mattioli, molto bravo anche nel ruolo di allenatore, ma anche su tanti altri che hanno fatto vedere buone cose nella scorsa stagione. Ho grandi motivazioni e spero di regalare soddisfazioni alla società ed ai tifosi".
Hai un sogno nel cassetto?
"Beh, la promozione in B1 non mi dispiacerebbe".


Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio