30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL BILANCIO DI META´ STAGIONE E´ POSITIVO

03-02-2015 09:30 - News Generiche
Tempo di bilanci di metà stagione per l´Imballplast Arno Castelfranco, che ha chiuso il girone d´andata della B2 maschile al quinto posto con 23 punti, frutto di otto vittorie e quattro sconfitte.
«Ritengo che la squadra abbia reso come da aspettative societarie - rileva il direttore sportivo Davide Volterrani - la zona alta della classifica è comunque affollata. Siamo riusciti a mettere al tappeto squadre come Grosseto e Massa, dimostrando grande carattere e qualità al cospetto di formazioni più attrezzate. C´è però rammarico per i ko subiti da Cus Pisa e San Martino: se avessimo ottenuto bottino pieno, saremmo in testa».
Il dirigente dell´Arno, tuttavia, è soddisfatto di questa prima parte: «Abbiamo cambiato molto in estate e occorre tempo per oliare al meglio i meccanismi. Dobbiamo trovare maggior consapevolezza nelle nostre potenzialità per dare sempre maggior continuità al gioco».
Sabato riprende il campionato, con la trasferta emiliana di... Castelfranco. «I nostri omonimi occupano la zona centrale della classifica - commenta Volterrani - e non ci regaleranno niente».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio