08 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

G.S. Arno pronto alla nuova stagione

27-08-2012 00:00 - News Generiche
Riparte per una nuova stagione il G.S.Arno di Castelfranco, che anche quest´anno affronterà la categoria nazionale B2.
Confermata la guida tecnica di Cristiano Volterrani, che come nella scorsa stagione sarà affiancato dal vice Tommaso Guerrini. A breve verrà ufficializzata la rosa composta grazie al prezioso lavoro di tutto lo staff.
Quest´anno Castelfranco è stato inserito nel girone E, un girone quanto mai competitivo ed impegnativo anche dal punto di vista delle distanze chilometriche delle trasferte. Solo quattro le toscane: oltre all´Arno, si riproporranno due derby ormai leggendari, con il vicino Fucecchio, ripescato e rinnovato grazie all´integrazione coi Lupi di Santa Croce, e con l´Invicta Grosseto, retrocesso dalla B1 ma con velleità di ritornare subito su. C´è anche il Campi Bisenzio, vera bestia nera dei bianco verdi in serie C e B2 nelle ultime stagioni.
Tutte le altre squadre sono divise tra Romagna (Forlì, Forlimpopoli, Rimini, San Marino, Cesena), Marche (Civitanova, Grottazolina, Offagna) ed Umbria (Spoleto, Orvieto), per un totale di 14 compagini che finalmente, dopo due anni, lascia privo di vuoti il calendario.
L´esordio sarà sabato 13 ottobre a Civitanova Marche, subito una trasferta impegnativa non così distante nel tempo. Lo staff sta quindi programmando già da luglio una serie di amichevoli anche di prestigio di cui vi daremo conto quanto prima.


Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio