10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Finite (quasi) le feste, riparte il campionato

03-01-2013 10:14 - News Generiche
Ancora non sono del tutto esaurite le festività natalizie, manca l´Epifania e poi anche per quest´inverno si ritornerà a lavorare sensa soste. Ma ancor prima dell´arrivo della Befana, torna il campionato di pallavolo.
In casa Arno, il riposo è stato ridotto al minimo. Dopo la brutta sconfitta di Morciano, Volterrani ha chiesto ai suoi il massimo impegno durante la pausa, e tranne per le feste comandate, gli allenamenti non si sono mai fermati. Dopo l´amichevole con i Lupi di venerdì scorso, in cui l´Arno ha per due set tenuto testa (25/23 e 26/24 per i Lupi) ai più blasonati vicini, per poi cedere nettamente negli altri due set giocati, Signorini e compagni hanno ripreso ieri mattina gli allenamenti che porteranno al match di sabato, in casa contro Campi Bisenzio. I fiorentini sono messi maluccio in classifica, al terz´ultimo posto con soli 7 punti all´attivo, ma la gara non è assolutamente priva di insidie, per la lunga storia di derby tra le due squadre, per la sosta che condiziona sempre le prestazioni, e per la caparbietà del Bacci Campi Bisenzio, che ha comunque tra i suoi giocatori di grande esperienza che nella partita secca possono fare la differenza.
Massima concentrazione quindi nelle file del Castelfranco, ancora primo in classifica, che vuole tornare subito alla vittoria cercando di distanziare le inseguitrici: se infatti la seconda in classifica Morciano affronterà in trasferta Forlimpopoli in un match non impossibile, il Forlì, terzo del ranking, avrà un compito ben più arduo sul campo del Grosseto.

Vi aspettiamo sabato, alle 17:30 al PalaBagagli di piazza Mazzini, per iniziare insieme un altro grande anno di pallavolo!

Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account