30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ESORDIO INTERNO PER L´IMBALLPLAST

18-10-2014 07:15 - News Generiche
Comincia tra le mura amiche il team di Francesco Mattioli. L´Imballplast Arno Castelfranco aprirà il proprio campionato sul parquet di casa, affrontando... il Castelfranco. Proprio così, nessun errore di battitura.
La gara d´esordio vedrà Pitto (nella foto) & C. opposti ad un team della provincia di Modena, la cui denominazione coincide con quella dei biancoverdi. Una formazione di cui si sa poco, quella emiliana, neopromossa dalla serie C. L´Imballplast, invece, è reduce da una stagione decisamente travagliata, culminata con la retrocessione dalla B1 ed in estate ha cambiato buona parte dell´organico. Tra gli arrivi di spessore, quello del libero Riccardo Pinzani, lo scorso anno a Santa Croce con la maglia dei "Lupi".
"Per noi sarà un anno di assestamento - commenta il direttore sportivo Davide Volterrani - abbiamo portato a Castelfranco tanti giovani di prospettiva, con l´obiettivo di farli crescere. La preparazione impostata da coach Mattioli è stata molto intensa, ma i ragazzi hanno lavorato con lo spirito giusto". Il dirigente biancoverde, poi, parla del match di questo pomeriggio, in programma alle 18. "Difficile fare un pronostico: noi dovremo sfruttare appieno il fattore casalingo per cominciare questa nuova avventura in B2 con un bel successo". Arbitri dell´incontro saranno Ciro Ferraro e Valerio Degl´Innocenti, della sezione arbitrale di Livorno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio