30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ECCO LA SFIDA NELLA TANA DELLA CAPOLISTA

01-05-2015 10:10 - News Generiche
Si gioca domani, a Camaiore, il derby toscano tra Massa e Castelfranco. Una partita che si preannuncia vibrante e aperta a qualsiasi risultato. Se i locali sono in vetta alla classifica e intendono confermarsi, i biancoverdi targati Imballplast occupano la quarta posizione e hanno una sola lunghezza da recuperare su Conselice, che ad oggi occupa l'ultimo posto utile per accedere ai playoff. All'andata furono proprio i castelfranchesi a stendere gli apuani con un rotondo 3-0.
Nella Pallavolo Massa, guidata in panchina dall'esperto Claudio Grassini, trova spazio il figlio Riccardo nel ruolo di libero, ma anche gli ex Lupi Pagni e Andreotti. La diagonale, invece, è composta da Ragosa e Tagliatti, entrambi con trascorsi in categoria superiore.
Insomma, al palasport di via dello Stadio lo spettacolo è assicurato: nelle file Imballplast resta in dubbio l'impiego di Francesco Mattioli (foto), ancora alle prese con problemi muscolari.
Il fischio d'inizio è previsto per le 18 e a dirigere l'incontro ci sarà una coppia tutta al femminile, formata da Carla Stretti e Chiara Cinti della sezione di La Spezia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio