30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEBUTTO OK PER I BIANCOVERDI

21-10-2014 13:26 - News Generiche
Imballplast Arno Castelfranco - Bbs Castelfranco Emilia 3-1 (25-19, 25-16, 24-26, 25-18)

Imballplast: Signorini 1, Papucci 13, Mattioli 15, Magnini 14, Pitto 10, Ridolfi 11, Pinzani (L), Pianigiani, Rossi 4, Lemma, Giannuzzi, Bientinesi n.e. Allenatore: Mattioli

Il debutto casalingo frutta tre punti all´Imballplast Arno Castelfranco. La truppa biancoverde non si è fatta sorprendere dagli emiliani del Bbs Castelfranco, imponendosi in quattro set, seppur con qualche difficoltà.
Mattioli & C. partono subito forte, dominando con merito le prime due frazioni. Gli emiliani, neopromossi in B2, non oppongono resistenza, cedendo a 19 e a 16. Nel frattempo, nella metà campo locale, c´è spazio per l´esordio degli schiacciatori Lemma Pini e Pietro Giannuzzi. Avanti 2-0, poi, l´Imballplast si blocca. La squadra di Mattioli cala di tono e gli emiliani ne approfittano, impattando sul 20-20. Il finale di set è ai vantaggi, con i biancoverdi che sprecano due contrattacchi e cedono a 24. Nel quarto parziale, poi, sale in cattedra Ridolfi: il centrale dell´Imballplast, prelevato in estate dal Cus Pisa, mette a segno 5 muri punto e scava subito il solco (17-12). Per il resto, è tutto facile per i biancoverdi, che chiudono a 18.
La prestazione dei ragazzi di Mattioli, tuttavia, non è da incorniciare: troppi gli errori e i cali di concentrazione dell´Imballplast, che comunque apre la nuova stagione con una vittoria piena.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio