30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Castlfranco attende il Tuscania di Paolo Tofoli

06-02-2014 12:55 - News Generiche
Dopo Luca Cantagalli, allenatore del Reggio Emilia capolista e campione d´inverno, al PalaBagagli arriverà un altro campione del mondo, Paolo Tofoli, allenatore del Tuscania Volley.
La squadra viterbese, quarta forza della classifica, si è dimostrata una vera e propria corazzata in casa, dove ha vinto sei partite su sei, ma in trasferta ha perso contro tutti, compreso, nell´ultimo turno, l´Iglesias ultima in classifica. Un´occasione ghiotta, quindi, per Mattioli e compagni, per tornare a fare punti.
All´andata l´Arno buttò il primo set, pareggiò i conti nel secondo, e poi perse di misura terza e quarta frazione, disputando comunque una buona gara all´esordio stagionale. Ora che la situazione di classifica si è fatta davvero nera per i bianco-verdi, Volterrani e Bocini dovranno essere bravi a motivare i loro giocatori, facendo tirar loro fuori la grinta giusta e scacciando quella paura che troppe volte ne ha bloccato la prestazione nei momenti cruciali dei match.
Vi aspettiamo per godervi lo spettacolo di GS Arno-Tuscania Volley, sabato 8 febbraio alle 18 al PalaBagagli di Piazza Mazzini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio