28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BIANCOVERDI IN TRASFERTA A VIGNOLA

22-11-2014 09:13 - News Generiche
Un´altra emiliana sulla strada dell´Imballplast Arno Castelfranco.
Oggi alle 18.30, la formazione di Francesco Mattioli giocherà a Vignola, in provincia di Modena, sul parquet della settima forza della classifica.
Un avversario da prendere con le molle, quello odierno.
I biancoverdi, dopo il netto successo interno contro Sassuolo, sono chiamati a un´altra prova di forza, per continuare la propria corsa nelle zone nobili della classifica di B2. Vignola, fino a questo momento, ha vinto solo due gare (Cus Pisa Migliarino e Sassuolo) e ha ceduto al tiebreak contro La Spezia: in classifica ha 7 punti, due in meno rispetto alla squadra allenata da Francesco Mattioli, che si presenta all´impegno con tanta voglia di far bene.
Le parole del capitano Matteo Bientinesi: «C´è grande entusiasmo dopo la vittoria di sabato. La squadra comincia a esprimersi al meglio e tutti danno il proprio contributo.
Guai a sottovalutare Vignola: le modenesi, si sa, hanno un´ottima tradizione pallavolistica. Dobbiamo essere convinti del fatto che il primo passo verso la vittoria consiste nel far bene il nostro compito, al di là di chi troviamo».
In casa Imballplast, nessun problema di formazione: il sestetto di coach Mattioli è quinto in classifica, a un solo punto dalla zona playoff.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio