29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Arno, l´esordio si avvicina

17-10-2013 16:50 - News Generiche
Sabato inizierà finalmente l´avventura dell´Arno Castelfranco nel campionato di B1. Un campionato che i biancoverdi non affrontavano da oltre 15 anni, quando ancora tanti componenti dell´attuale rosa non avevano ancora iniziato a giocare a pallavolo.
Una gran bella sensazione per chi, come mister Volterrani e gran parte della dirigenza, invece, c´era eccome, e ben si ricorda la palestra geodetica stracolma di pubblico, specie in occasione dei tiratissimi derby contro i Lupi.
Questo obiettivo è stato raggiunto senza cercare sconti, conquistando sul campo prima la promozione in B2, quindi, lo scorso anno, quella nella terza categoria nazionale.
Il lavoro di Bocini e Volterrani in preparazione e nelle ultime settimane è stato meticoloso e continuo, e tutta la squadra ha lavorato con costanza, ma c´è da parte di tutti la consapevolezza che serve ancora tempo per arrivare al meglio.
Sabato però si dovrà pensare a dare il massimo sul campo, in un incontro tutt´altro che semplice sul campo del Tuscania, formazione laziale allenata dall´ex pluricampione del mondo Paolo Tofoli.
Partenza fissata al mattino, con l´incontro che prenderà il via dalle 17.

Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio