29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Arno autorevole a Perugia

10-11-2019 11:48 - News Generiche
Una fase del riscaldamento a Perugia
Finisce con un netto 0-3 la trasferta umbra dell'Arno Volley che regola in 3 set lo Strike Team Monteluce in una partita a senso unico. Nonostante un servizio al di sotto del livello delle ultime uscite l'Arno ha fatto valere la propria maggior fisicità e tecnica, con 13 muri complessivi che hanno stoppato qualsiasi velleità degli umbri.
Arno ancora senza Pitto infortunato ma con il recuperato Falaschi disponibile. Starting-six con la diagonale Da Prato-Guemart, Andreatta e Aliberti a banda, Benaglia e Testagrossa al centro e Pinzani libero.
Pronti via e Arno che scappava sul 3-8 grazie ai muri di Da Prato. Monteluce si riavvicinava fino al 13-16 ma gli attacchi di Andreatta e dei centrali scavavano un ulteriore solco fino al 18-25 finale. Partenza sprint di Castelfranco anche nel secondo set grazie ai servizi di Guemart (2-8). Stavolta gli umbri non riuscivano a rientrare, nonostante il caldo pubblico locale provasse a più riprese a far innervosire gli ospiti e i direttori di gara, non sempre impeccabili. L'Arno controllava fino all'11-16 e chiudeva a 19, con l'unica nota per l'ingresso di Riposati al servizio.
Terzo set con inizio lievemente più equilibrato (5-8). Era l'esperto Cittadino l'unico a creare qualche difficoltà agli ospiti, ma anch'egli veniva ben presto limitato dai biancoverdi. Monteluce teneva fino al 13-16 ma poi tirava i remi in barca per la fuga definitiva degli ospiti, che chiedevano a 17 senza patemi.
Prossimo impegno Sabato 16 Novembre al Pala Bagagli contro Forlì, che veleggia nelle zone alte della classifica e segue l'Arno di soli 3 punti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio