28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Arno a Mirandola a caccia di punti

10-11-2018 11:27 - News Generiche
Un momento del derby contro Calci.
Terzo match consecutivo molto impegnativo per la Polycolor ImballPlast che, reduce dalla sconfitta al tie-break nel tiratissimo derby con Calci, è oggi impegnata a Mirandola (MO) contro la Stadium, attualmente al terzo posto in classifica. La formazione gialloblu, storica realtà del campionato di serie B, in cui quest'anno festeggia la 30esima stagione di presenza consecutiva, è infatti una formazione costruita per veleggiare nelle parti alte della classifica: è stata confermata l'ossatura dello scorso anno, formata dalla diagonale composta dai fratelli Ghelfi (con l'opposto Francesco sempre tra i migliori realizzatori della cadetteria), dai centrali Rustichelli R. e Canossa, dallo schiacciatore Bellei e dal libero Rustichelli M., lo scorso anno impegnato come schiacciatore. Il nuovo coach Barozzi può inoltre contare sull'apporto dei nuovi innesti Sartoretti (figlio d'arte) in posto 4 (proveniente da Parma) e del libero Catellani, autore di 3 promozioni in A2 tra Reggio Emilia e Modena Est e per breve tempo compagno di squadra di Rossatti a Campegine. Quindi una squadra assolutamente ostica e quadrata, capace nel fortino di casa di giocare la propria migliore pallavolo.
L'Arno, dopo una settimana complicata, ha ritrovato negli ultimi allenamenti i propri equilibri e si presenta più compatta che mai e pronta a vendere cara la pelle. Ci sarà da divertirsi!
Arbitreranno l'incontro, con fischio d'inizio alle ore 18, i signori Albergamo di Pesaro Urbino e Polenta di Ancona. Forza ragazzi!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio