28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ARNO VOLLEY: AL VIA LA NUOVA STAGIONE!

30-08-2017 02:00 - News Generiche
È ufficialmente iniziata ieri sera la nuova stagione dell´Imballplast ArnoVolley con il ritrovo ed il via alla preparazione. Questi gli atleti a disposizione degli allenatori Maicol Pascale, Leonardo Ceccarini e Cristiano Volterrani:
Palleggiatori: Tommaso Lami e Sebastiano Berberi
Opposti: Francesco Da Prato, Pietro Giannuzzi e Luca Rossi
Schiacciatori: Marco Cerquetti, Lemma Pini, Nicola Falaschi e Emanuele Anselmi
Centrali: Francesco Pitto, Matteo Ridolfi e Federico Montini
Libero: Riccardo Pinzani e Tommaso Spremolla
Con l´occasione i biancoverdi hanno poi presentato le due nuove figure che seguiranno in pianta stabile la prima squadra: il fisioterapista Nicola Pardini, che affiancherà lo Studio Enrica Lazzereschi, e il nutrizionista Alessandro Leone.
Erano presenti anche Federico Grossi in rappresentanza del Comune di Castelfranco di Sotto, oltre al diesse Davide Volterrani ed al Presidente Andrea Volterrani: "Comincia stasera un nuovo ciclo, il secondo da quando sono alla presidenza dell´Arno Pallavolo: quest´anno abbiamo inserito 5 nuovi elementi nella rosa e affrontato un grosso sforzo economico, anche perchè la sessione di volley mercato non si è rivelata affatto semplice. Crediamo comunque di aver allestito una squadra competitiva, ma soprattutto un bel gruppo che, col giusto tempo e il duro lavoro in palestra, saprà regalarci molte soddisfazioni".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio