29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

A VIGNOLA IL PRIMO BLITZ ESTERNO

25-11-2014 08:17 - News Generiche
Sid Vignola - Imballplast Arno Castelfranco 1-3 (21-25, 25-22, 21-25, 23-25)

Imballplast: Signorini 5, Papucci 18, Magnini 13, Mattioli 20, Pitto 6, Ridolfi 5, Pinzani (L), Bientinesi ne, Gianuzzi ne, Pianigiani ne, Pini ne, Rossi ne.

Blitz esterno per il team di Francesco Mattioli, che ottiene la prima vittoria stagionale lontano dalle mura amiche. L´Imballplast Arno, infatti, espugna Vignola (1-3) grazie a una bella prova di tutto il sestetto e si conferma al quinto posto della classifica.
Nel match, la formazione locale si è mostrata un osso duro sin dai primi scambi, ma l´Imballplast non si è fatta sorprendere e nei momenti cruciali ha tirato fuori dal cilindro numeri importanti per la categoria.
La gara è stata equilibrata, con gli emiliani che si affidano ai punti dell´opposto Prato (29 totali per lui).
La prima frazione, però, è dei castelfranchesi, che si impongono a 21.
Tiratissimo anche il set successivo: i ragazzi di Mattioli partono bene e tengono il vantaggio fino a metà, poi Prato non perdona e fa scappare i suoi prima sul 18-15 e poi sul 25-22 finale.
Il terzo set vede sempre l´Imballplast in vantaggio, al cospetto di un Vignola mai domo. I colpi di Mattioli e Papucci, tuttavia, sono letali per la compagine locale (21-25).
Da brividi il quarto set: le squadre danno vita ad una lotta punto a punto dall´inizio alla fine, ma quando la palla brucia Mattioli non sbaglia e regala all´Imballplast tre punti pesantissimi (23-25).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio