29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

A MIRANDOLA PER LO SCONTRO DIRETTO

21-03-2015 08:56 - News Generiche
Il match odierno tra Stadium Mirandola e Imballplast Arno Castelfranco è da considerarsi un vero e proprio spareggio per i play-off.
Una gara piena di insidie per la truppa di Francesco Mattioli, quinta con 34 punti, impegnata sul parquet della terza forza del campionato, che in classifica ha un punto in più rispetto ai biancoverdi.
Guai a pensare al match d´andata, dove l´Imballplast annichilì gli emiliani con un netto 3-0: oggi sarà diverso e ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara lunga ed equilibrata.
Uno scontro diretto che potrebbe pesare tantissimo nell´economia di una classifica molto corta per quanto riguarda le posizioni di vertice.
Guardando le statistiche, Mirandola non ha mai perso di fronte al pubblico amico, ma è reduce da una pesante battuta d´arresto sul parquet del fanalino di coda Bologna.
L´Imballplast, invece, non perde dallo scorso 7 febbraio e si appresta a raggiungere l´impianto modenese con rinnovata fiducia nei propri mezzi.
Il fischio d´inizio è previsto per le 17.45, con le due squadre che dovrebbero presentarsi all´impegno senza alcun problema di formazione.
Gli arbitri sono Domenico D´Amico e Giulio Cervellati di Bologna.

Nella foto: un attacco di Davide Papucci.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio