news
A CESENA PER CONTINUARE A SOGNARE
28-03-2015 10:00 - News Generiche

La truppa di Francesco Mattioli è reduce da cinque vittorie consecutive e stasera (ore 20.30) a Cesena, cerca conferme sul parquet della Fenice. Una gara da prendere con le molle per i biancoverdi di Castelfranco: la formazione emiliana, settima in classifica e ormai salva, riuscì a battere Papucci e soci nella gara d´andata e sul parquet amico è sempre capace di esprimere una bella pallavolo. L´Imballplast, quarta in graduatoria e a -1 dai play-off, non può commettere passi falsi. A tale proposito, coach Mattioli ha tenuto alta l´attenzione dei suoi durante la settimana di allenamenti.
"La partita di Cesena è un´altra tappa importante per il nostro percorso - afferma il direttore sportivo Davide Volterrani - stiamo vivendo un buon momento di forma e vogliamo continuare così, anche in vista dell´ulteriore scontro diretto contro Grosseto, in programma subito dopo Pasqua".
La ventunesima giornata, inoltre, propone il match tra Castelfranco Emilia e Conselice, dove i ragazzi targati Imballplast devono sperare in un successo degli "omonimi" per salire al terzo posto.
Nella foto: il "diesse" Davide Volterrani