28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

A CESENA PER CONTINUARE A SOGNARE

28-03-2015 10:00 - News Generiche
L´Imballplast Arno vuole allungare la striscia positiva.
La truppa di Francesco Mattioli è reduce da cinque vittorie consecutive e stasera (ore 20.30) a Cesena, cerca conferme sul parquet della Fenice. Una gara da prendere con le molle per i biancoverdi di Castelfranco: la formazione emiliana, settima in classifica e ormai salva, riuscì a battere Papucci e soci nella gara d´andata e sul parquet amico è sempre capace di esprimere una bella pallavolo. L´Imballplast, quarta in graduatoria e a -1 dai play-off, non può commettere passi falsi. A tale proposito, coach Mattioli ha tenuto alta l´attenzione dei suoi durante la settimana di allenamenti.
"La partita di Cesena è un´altra tappa importante per il nostro percorso - afferma il direttore sportivo Davide Volterrani - stiamo vivendo un buon momento di forma e vogliamo continuare così, anche in vista dell´ulteriore scontro diretto contro Grosseto, in programma subito dopo Pasqua".
La ventunesima giornata, inoltre, propone il match tra Castelfranco Emilia e Conselice, dove i ragazzi targati Imballplast devono sperare in un successo degli "omonimi" per salire al terzo posto.

Nella foto: il "diesse" Davide Volterrani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio