21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

A BOLOGNA PER EVITARE PASSI FALSI

10-01-2015 10:22 - News Generiche
Trasferta emiliana per l´Imballplast Arno Castelfranco, che gioca domani (ore 17) sul parquet dello Sway Bologna.
I biancoverdi di Francesco Mattioli sfidano la cenerentola del girone, ma guai a sottovalutare l´impegno: nell´ultimo match del 2014, infatti, Papucci e compagni sono inciampati clamorosamente contro il pericolante Cus Pisa Migliarino e domani, a Bologna, devono assolutamente evitare il bis.
I bianconeri di coach Pellizoni, tra l´altro, sono reduci dal bel successo (3-0) sul parquet di Vignola.
"Spero che i ragazzi abbiano completamente eliminato le scorie del derby - dice il "diesse" Davide Volterrani - mi auguro che il nuovo anno si apra con una bella prestazione. Andremo a Bologna per conquistare i tre punti, consapevoli del fatto che la squadra di casa non ci regalerà niente".
Per l´occasione, il coach biancoverde avrà a disposizione l´intera rosa, ad eccezione di capitan Bientinesi, alle prese con un problema muscolare: rientrerà solo a metà febbraio.
"L´assenza di Matteo non ci permetterà di allenarsi al meglio - continua Volterrani - ma durante l´ultima settimana di lavoro ho visto comunque buone cose in palestra e sono fiducioso".
Dopo dieci giornate disputate, l´Imballplast Castelfranco occupa la quinta posizione con 17 punti, mentre Bologna è in piena zona rossa, con sole sette lunghezze all´attivo.

Nella foto: il direttore sportivo Davide Volterrani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio