24 Luglio 2014

menu di scelta rapida


Contenuti

news
percorso: Home > news > News Generiche >

E“ attivo il nuovo sito del G.S. Arno Pallavolo Castelfranco !

05-04-2011 14:32 - News Generiche
E´ finalmente on line il nuovo sito del G.S.Arno Pallavolo.
Riprenderanno dunque a cadenza settimanale le news sui match disputati. Oramai mancano solo quattro partite al termine della regular season di serie B2, quattro sfide dense di interesse, anche se la situazione di classifica lascia ormai poche speranze di approdare ai play-off per la promozione. D´altra parte, la squadra di Volterrani, fresca neopromossa dai campionati regionali, ha raggiunto con abbondante anticipo la salvezza, e si trova ora al quinto posto in classifica, in una posizione di tutto rispetto.
Sabato Rovini e compagni affronteranno l´impegnativa trasferta di Orvieto: impegnativa sia per la distanza, sia per la squadra da affrontare, un Orvieto invischiato ancora nella lotta per la salvezza ma capace di sfoderare nelle ultime uscite una vittoria in casa dell´ex capolista Grosseto ed una netta affermazione nella sfida salvezza casalinga contro il Firenze Volley.
Seguirà, il 16 aprile a Castelfranco, l´attesa sfida contro il Grosseto, da sempre rivale acerrima dei biancoverdi, che sentono particolarmente questa partita dopo l´umiliazione subita all´andata in casa dei maremmani.
Dopo la pausa pasquale sarà il turno del Jumboffice Firenze, secondo in classifica proprio con Grosseto, di venire a sfidare al Palabagagli la compagine castelfranchese, e si chiuderà il 7 maggio con la trasferta di Chiavari.
Il campionato riserva ancora tante sfide appassionanti, di cui le due in casa assolutamente da non perdere per il pubblico del comprensorio del cuoio, che avrà l´occasione di vedere due delle migliori squadre toscane venire a giocarsi tutte le loro carte per la vittoria del campionato.
Per l´Arno, con il terzo posto a 8 punti di distanza, sono ormai flebili le speranze di approdare ai play-off, visto anche il calendario tutt´altro che agevole. C´è da scommettere però che Sabatini e compagni ce la metteranno tutta, provando a trovare nel finale di campionato quella continuità di risultati che ha rappresentato il maggior difetto della squadra in questa stagione.


Fonte: M. Bientinesi

G.S. ARNO PALLAVOLO
Via A. Pacinotti, 6, 56029 - Santa Croce sull´Arno (PI)
P.I. 00840920508 C.F 82001260502
Fax 0571366487